Tornei – La seconda giornata del torneo beachboccadasse

FB_IMG_1437207398157

Si è conclusa ieri sera la seconda giornata del torneo beachboccadasse. Anche ieri più di un migliaio sono le persone che ritrovatosi nel borgo si sono fermate ad ammirare questo sport, che torna alle origini… tra caldo e mare limpido che rendono ancor piu magnifica questa serata.
Passiamo ai risultati. Nel girone A si impongono in prima posizione i Bogliasco Immobiliare di Niccolò Figari. Avvincente la sfida a distanza per il secondo posto tra il Bio Team di un estroso Andrea Bozzo e l'Hellas di bomber Agnese Cocchiere che ruba la scena al fratello Giacomo. In penultima posizione  i Dinamo Jabas di Cavo (beduina amarcord per lui) e in  ultima posizione i Rum Nantes nativi del posto. Per il girone B netto il dominio dei Giganti di Chiavari che si impongono davanti ai Gin Tonici di Giulia Bertora e  alla rappresentativa della spiaggia sorese del  Sori Beach ben difesa da Mattia Morotti.  Fanalini i Tuttipazziperlallo di Brambilla, squadra arrivata al di sotto delle aspettative, e i Schonenberg direttamente da Berlino.
L'appuntamento è stasera per quarti e semifinali.

RISULTATI VENERDÌ
I GIGANTI – TUTTIPAZZIPERLALLO 2-0
SG SCHONEBEG -GIN TONICI 0-2
SORI BEACH-TUTTIPAZZIPERLALLO 2-1
RUM NANTES BRUGAL- BIOTEAM 0-2
DINAMO JABAS – BOGLIASCO IMMOBILIARE 0-2
SG SCHONEBERG – I GIGANTI 0-2
SORI BEACH- GIN TONICI 1-2
HELLAS MADONNA -RUM NANTES BRUGAL 2-0
DINAMO JABAS-BIO TEAM 0-2
BOGLIASCO IMMOBILIARE – HELLAS MADONNA 2-0

GIRONE A
1 BOGLIASCO IMMOBILIARE
2 BIO TEAM
3 HELLAS MADONNA
4 DINAMO JABAS
5 RUM NANTES BRUGAL

GIRONE B
1 I GIGANTI
2 GIN TONICI
3 SORI BEACH
4 TUTTIPAZZIPERLALLO
5 SG SCHONEBERG

FB_IMG_1437207291123

FB_IMG_1437207425603

Nella foto Niccolò Figari in azione,  Daniele Bettini ed Elena Maggi festeggiano vittoria, Eugenia Dufour in  rovesciata. Foto di Carlo Rinaldi