SI GIOCA VENERDÌ 12 LUGLIO, RACCOLTA FONDI PER LA LILT
Ci siamo. Venerdì 12 luglio il campo a mare allestito presso lo Stabilimento Balneare Ausonia ospiterà la quarta edizione della manifestazione “Tutti Pazzi per la Pallanuoto”, torneo per non tesserati organizzato dallo staff della Pallanuoto Trieste.
A differenza degli scorsi anni sono otto le squadre iscritte, con i graditi inserimenti delle compagini di Maniago (provincia di Pordenone), Vicenza e i rugbisti del Venjulia, per un totale che raggiunge i 100 giocatori: ex pallanuotisti, appassionati, curiosi e amanti dello sport in generale che vogliono cimentarsi almeno per un giorno con questa affascinante disciplina. Sono in programma 13 partite di due tempi da sei minuti, con un minuto d’intervallo. Si inizia alle ore 17.20, si andrà avanti fino alle ore 20.20, quando è prevista la finale per il primo e secondo posto.
Il risultato comunque conterà fino ad un certo punto, perché anche la quarta edizione di “Tutti Pazzi per la Pallanuoto” ha finalità benefiche: sarà possibile infatti ritirare la t-shirt dell’evento lasciando una piccola donazione in favore della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Trieste.
Il torneo è realizzato grazie al contributo di Despar, Kopy Print+Gadgets, Osteria da Baffo e Stabilimento Balneare Ausonia.
Alessandro Scollo
Pallanuoto Trieste