U 20 M – Lavagna – RN Bogliasco 2-12

PELLEGRINI

U20

ASD LAVAGNA-RARI NANTES BOGLIASCO 2-12

(0-2, 0-5, 1-3, 1-2)

ASD LAVAGNA Gabutti, Solari 1, Botto, Nardini, L. Pedroni, Pagliuso, Silvestri, Simoni, Sipone, Carli, Mancuso, Magistrini, M. Pedroni 1. Allenatore Berri

RARI NANTES BOGLIASCO Pellegrini 1, Azzarini 1, Dainese, Gavazzi 3,  E. Di Somma 2, Ravina 1, M. Guidi 1, Prian 1, Puccio 1, Bianchi 1, Congiu, E. Novara, G. Novara. Allenatore Guidaldi

Arbitro Iacovelli

Note Superiorità Lavagna 1/4 e un rigore, Bogliasco 2/6. Pellegrini (B) segna un gol nel secondo tempo e para un rigore nel quarto. Usciti per te falli: nessuno.

Prosegue il percorso della squadra under 20 della Rari Nantes Bogliasco che vince in trasferta contro il Lavagna.  Partita non bella perché i ragazzi di mister Guidaldi non si esprimono al meglio, ma che incorona il portiere Pellegrini, bomber e pararigori. Segna infatti il lungo Pierre alla fine della seconda frazione di gioco, sullo scadere del tempo e realizza il sogno di ogni estremo difensore. Poi para un rigore nel quarto tempo. Prossimo appuntamento lunedì alla Vassallo ore 18.45 contro il Sori, senza Bianchi, Gavazzi e Mario Guidi in collegiale con la Nazionale under 17. Per il Bogliasco nessun problema: si gioca.


SINCRO

GIULIA_CANEPAAnche la Rari Nantes Bogliasco alla Finale di Coppa Italia maschile che si gioca sabato 28 febbraio ore 19 a Sori, diretta Raisport2. Sarà Giulia Canepa atleta categoria Assolute, a danzare durante l’intervallo lungo. Una consuetudine che avviene nelle partite in diretta giocate alla Vassallo dove pallanuoto e sincro dialogano, e che va in trasferta per l’occasione.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/