U 20 M SF – Il Bogliasco conquista la finale

logo-bogliascoSEMIFINALI U20

GIRONE DI SAVONA

CARISA RARI NANTES SAVONA – RARI NANTES BOGLIASCO 8-9 (2 -2; 1-2; 3-1; 2-4)

CARISA RARI NANTES SAVONA Missiroli, Mensi, Grosso, L. Giunta, A. Giunta , Ghibaudo, Tabbiani 1, L.Bianco 2, Alesiani 1, Agostini 4, Durante, Lo Basso,  Ghiara. Allenatore Pisano

RARI NANTES BOGLIASCO Pellegrini, M. Guidi, Azzarini, Gavazzi,  Di Somma 4, Ravina 4 (1 rig.), Fracas, Brambilla, Puccio, Bianchi, Congiu,  Antonucci 1, Novara G. Allenatore Guidaldi.

Arbitri Taccini – Sorgente

Note Superiorità Numeriche Carisa R.N. Savona 6/ 10, R.N. Bogliasco 3/12 e un rigore. Usciti per limite di falli: Brambilla (B)  e Grosso (S) nel quarto tempo.

 

Terzo ed ultimo impegno alla Zanelli e terza vittoria per il Bogliasco che conquista a punteggio pieno l’accesso alla Final Four della categoria under 20. Partita combattuta contro i padroni di casa del Savona ma alla fine i tre punti vanno ai bianco-azzurri che passano per primi. Appuntamento alla Comunale di Sori il 18 e 19 luglio insieme a Sori, Lazio e Canotteri Napoli.
Gianmarco Guidaldi allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Sono soddisfatto, abbiamo espresso un buon livello di gioco, sicuramente con ampi margini di miglioramento. Abbiamo centrato l’obiettivo minimo che era l’accesso alla Final Four, competizione che ci vede tra le protagoniste per il secondo anno consecutivo. Ci siamo messi dietro squadre forti e troveremo a Sori il meglio della pallanuoto italiana categoria under 20. Sarà difficilissimo ma noi ci proveremo. Proveremo a migliorare ancora per arrivare all’appuntamento preparati e concentrati. Sono contento perché la squadra ha reagito bene. Il nostro è un gruppo ampio, formato da diciassette elementi e per me non è facile fare delle scelte: ognuno ha dato il suo importante contributo”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/