U17 F SF – SIS Roma alle semifinali Nazionali

UNDER 17 FEMMINILE, AL VIA LE SEMIFINALI NAZIONALI

Si avvicinano a grandi passi le fasi conclusive del campionato under 17 femminile: le semifinali, infatti, si svolgono il 20 ed il 21 Giugno nella splendida cornice della Piscina dei Mosaici del Foro Italico.
Le ragazze del tecnico Alonzi, per accedere all'ultimo atto della rassegna, devono superare l'ostacolo rappresentato dalle altre tre compagini che compongono il girone, ovvero Vela Nuoto Ancona, Waterpolo Messina e la vincente tra Velletri e Marina Militare (in programma martedì 20 Giugno alle 13.00).
Proprio il nostro tecnico ha, così, spiegato le insidie dei prossimi incontri: "Si tratta di un impegno fondamentale, visto che incontreremo squadre ben diverse da quelle affrontate durante il girone regionale del Lazio e avremo di fronte atlete di maggiore esperienza e spessore. Difficile indicare i loro punti deboli, dobbiamo andare incontro a questo impegno pensando che non ci sarà nulla di facile, anche se le ragazze sono cariche e pronte per le semifinali".

Qui di seguito il calendario completo (Girone 3):

Martedì 20 Giugno: ore 18.30 primo incontro/ ore 20.00 secondo incontro

Mercoledì 21 Giugno: ore 11.30 terzo incontro/ ore 13.00 quarto incontro/ ore 17.00 quinto incontro/ ore 18.30 sesto incontro

L'ordine di svolgimento delle gare sarà sorteggiato dal giudice arbitro 90' prima delle gare del 20 giugno.

 

SIS Roma

Print Friendly, PDF & Email