ACQUACHIARA-CIRCOLO VILLANI 16-7 (4-2, 5-3, 5-1, 2-1)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Chianese, Musacchio P. 2, Aveta 1, Marzano 3, Cicatiello F. 2, Rocchino, Angelone F., Gargiulo 1, Giello 1, De Gregorio 4, Vatiero, Scamardella 2, Roberti.
Circolo Villani: Aquaro, Pontillo, Giorgione, Ascione, Salomone, Russo, Letizia, Zibella 1, D’Uonno 1, Di Mauro 3, Giusti, Mincione 2.
Arbitro: Pascucci.
NAPOLI – La Carpisa Yamamay Acquachiara debutta con una vittoria nel girone che porta alla fase nazionale, alla quale si qualificano le prime due classificate. I tre punti erano la cosa che contava di più. Ma è arrivato anche il bel gioco, tante reti in contropiede “e nel complesso sono molto soddisfatto – sottolinea il tecnico biancazzurro Maurizio Migliaccio – perchè i ragazzi hanno affrontato la gara nel migliore dei modi, con grande attenzione nella prima parte del match e con estrema determinazione quando si è trattato di allungare”.
Positivo anche il giudizio del direttore sportivo Gianluca Leo: “La società segue con grande attenzione il settore giovanile ed è soddisfatta del lavoro compiuto dai suoi tecnici. Per quanto riguarda la gara con il Circolo Villani, oltre che dal gioco sono arrivate indicazioni positive anche dai singoli: tutti hanno fatto, e bene, la loro parte”.
Mario Corcione
Carpisa Yamamay Acquachiara