La seconda fase del campionato Under17 si è aperta, alla Cascione, con un pari tra la Rari Nantes Imperia e Rari Nantes Arenzano che dopo un match tiratissimo impattano 6-6.
I giallorossi di Gerbò però recriminano per un risultato che sta fin troppo stretto. Anzi, dopo un primo periodo dominato (con un rigore fallito da Kovacevic) sono i biancoverdi a passare in vantaggio, a pochi secondi dalla prima sirena. La Rari, però, mostrava i muscoli e si portava avanti con le doppiette di capitan Spano e del giovane Piskunov. A porte invertite, la Rari (nonostante l’importante assenza dello squalificato Merkaj) continuava a premere: tra i due gol arenzanesi si inseriva la firma diKovacevic ed il rigore parato da DiFini. Ancora Kovacevic portava sul +2 i suoi con un bel gol dalla distanza ma nel finale gli ospiti catturavano il pareggio con una palombella beffarda.
TABELLINO
R.N.IMPERIA – R.N.ARENZANO 6-6 (0-1; 4-1; 1-2; 1-2)
IMPERIA – DiFini, Spano cap.2, Merkaj E., Sapino Cipriani, Kovacevic 2, Bracco, Staltari, Piskunov 2, Paganoni, Sapino, Grosso, Pario. All.: Gerbò
ARENZANO – Piccardo, Cedro 1, Carro 1, Olmo, Novara 1, Roba 1, Anselmo, Strazzeo 2, Sansone, Gistici, Corelli, Briano, Guercini.
Note: usciti per limite di falli Strazzeo e Cedro (A) nel quarto tempo.
Superiorità Numeriche: Imperia 2/8 + un rigore fallito, Arenzano 0/1 + un rigore fallito
RARI NANTES IMPERIA
Ufficio Stampa