U18 M – L’Antares Latina cede di misura all’Ede Nuoto
CAMPIONATO U.18/A NAZIONALE
ANTARES N. LATINA – EDE Nuoto 4 – 5 (1-0; 0-2; 3-1; 0-2)
Antares N. Latina: Serafini, Evangelisti, Chemello, Ceci, Fava L., Zonta, Di Mascolo 2, Marchetto, Mazzoni, Calderaro, Musco 1, Veglia, Trezza 1. Tpv: Daniele Priori e Stefano Formica.
EDE Nuoto: Zaghini, Branchi, Detti M., Neri 3 (1 rig.), Del Torto 1, Detti L., Catania, Molinari, Rossi, Grammaldo 1, Zaccaro. Tpv: Luca Castaldo
Superiorità: Antares N. Latina 2/10; EDE Nuoto: 3/13 + rig. 1/1segnato da Neri.
Arb: Baretta A.
Brutta partita e sconfitta per la Under 18 della Antares Nuoto Latina che perde di misura per 5-4 in casa contro la sempre temibile formazione dell’Ede Nuoto. Gli atleti guidati da Daniele Priori e Stefano Formica dopo il vantaggio iniziale non sono mai riusciti a prendere il largo, con un break decisivo di 2/3 lunghezze, che gli avrebbe permesso di gestire meglio un finale di partita che come in occasione dell’incontro con il Villa Aurelia è stato fatale. I ragazzi cari al presidente Bruno Davoli alla fine non solo si sono visti raggiungere sul pari ma a poco meno di un minuto dallo scadere hanno anche subito la rete del contro sorpasso da parte dei Capitolini. Decisamente da sottolineare la mancanza di quella grinta e quel quid in più che sarebbe servito per il salto di qualità decisivo da parte dei ragazzi, con ancora una volta la situazione di uomo più vero tallone d’Achille per i latinensi.
LE PAROLE DEL TECNICO DANIELE PRIORI
“Dispiace per aver sprecato questa opportunità e di averlo fatto commettendo molti errori basilari come passaggi sbagliati e mancanza di consapevolezza del tempo a disposizione nelle azioni. Ora non ci resta che rimanere alla finestra sperando in passi falsi delle squadre davanti a noi in classifica”.
Antares Nuoto Latina