Ultimo weekend dell’anno e ultime soddisfazioni per le giovanili della Como Nuoto
Le squadre maschili hanno portato a casa tre vittorie su tre partite. E’ veramente un gran bel momento per il nostro movimento con la U13 che porta a casa la quarta vittoria e vince io girone eliminatorio a mani basse. Ora vine il bello con la seconda fase contro le squadre lombarde più titolate.
Il punteggio dell’ultima partita vede la Como Nuoto vincere per 17-4 a Vigevano con rotazione di tutti gli effettivi di Zanetic.
La squadra B degli U15 allenata da Cattaneo vince a Metanopoli per 8-6, facendo un ulteriore passo in avanti nella crescita di questo gruppo che praticamente è la squadra U13.
Vittoria per 38 a 3 per la prima squadra U15 in quel di Piacenza-Kosmo. Anche per questo gruppo ormai è scontato il primo posto nel girone e si attende la seconda fase sicuramente più impegnativa dove si dovrà dimostrare il valore e la crescita di questi mesi.
Unica sconfitta per le nostre piccole U13 tutte al femminile che con la squadra largamente rimaneggiata perde per 19-2 contro Monza. Anche qui aspettiamo la seconda fase dove incontreremo squadre più abbordabili. Le piccole rane rosa con in panchina le sorelle Romanò, hanno lottato ma poco hanno potuto contro i maschi brianzoli. Tutta esperienza che tornerà utile
Per concludere segnaliamo la convocazione per il collegiale a Firenze con la Nazionale 2001 per Bianca Romanò e Rebecca Bianchi reduci dalla medaglia di bronzo all’Europeo di Volos.
Como Nuoto