U 19 F – La SIS Roma vince i Regionali per il quinto anno consecutivo

logo-sis-romaNotiziario giovanili SIS Roma: under 19 vince i regionali Juniores per il quinto anno consecutivo

Con due giornate d’anticipo, battendo in trasferta Anguillara Nuoto per 10 a 2 l’under 19 della SIS Roma si conferma, per il quinto anno consecutivo, vincitrice del campionato regionale Juniores.
Al termine del match contro Anguillara nuoto, il mister della SIS Roma, Enrico Alonzi, ha dichiarato:
“Contro Anguillara è stata una partita che mi è piaciuta a metà. Questo perché in difesa abbiamo giocato abbastanza bene, mantenendo una buona concentrazione e prendendo solo due gol. In attacco invece ci sono stati molti errori dovuti alla fretta di concludere. Spesso infatti abbiamo letteralmente consegnato la palla alle avversarie.
L’uomo in più nel finale d’azione lo abbiamo preparato benissimo, come volevamo e come provato più volte, ma se poi la palla anziché poggiarla in porta, la scaraventiamo a tutta forza sulla traversa o fuori, più e più volte, allora vuol dire che dobbiamo ancora lavorare molto sulla concentrazione.
Dedico il titolo di Campioni regionali under 19, che abbiamo conquistato quest’oggi, al mio amico e collega Dusan Vidovic, che per la maggior parte del campionato ha guidato questo splendido gruppo di ragazze”.

La SIS Roma, con 24 punti, seguita da F&D H2O ASD a quota 16, è quindi matematicamente prima e qualificata per le semifinali nazionali, nel girone che si giocherà a Roma il 24 e 25 giugno 2015.

Statistiche partita

ANGUILLARA NUOTO – SIS ROMA         2 – 10 (anche se per un errore da tabellino ufficiale il risultato risulta 10 a 3)
Parziali (0-2, 2-3, 0-3, 0-2)

Anguillara: Fagiani, Caspoli, De Angelis, Bossio, Iannarelli (1), Cecchini, Frigerio, Castrignanò (Cap.), Bartoletti (1), Iacoella, Papi, Giuffrida, Cotini.
All.: Manuel Bombelli.

S.I.S. Roma: Maiorino, Cellucci, Mirarchi, Tori, D'Auria (1), Stefanelli E. (2), Picozzi (4 + 1 rig.), Salvatori, Gargano, Perazzetti (Cap., 1), Stefanelli S. (1), Abrizi, Nitto.
All.: Enrico Alonzi.

Arbitro: Stefano Scappini.
Note: sup. Anguillara 1/11, SIS 2/9 + 1 rig.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto