A2 M – Il Lavagna affronta il Crocera nell’anticipo della terza giornata

Giovedì 6 dicembre alle ore 20,30 nella piscina del Parco Tigullio il Lavagna 90 Dimeglio affronterà la Crocera nell’anticipo della terza giornata del Campionato Maschile di Pallanuoto Serie A2. Il Lavagna 90 Dimeglio deve riprendere la marcia con cui aveva ben incominciato il torneo vincendo a Sori.
La successiva sconfitta con il Camogli di misura ha dimostrato comunque come il Lavagna sia in palla, abbia nuotato per tutta la partita e negli ultimi due tempi abbia messo in difficoltà gli avversari tanto da sfiorare il pareggio. Sarà una gara da giocare sia fisicamente che mentalmente, con la testa fredda per trovare le soluzioni che possano permettere ai lavagnesi di conquistare una vittoria molto importante per la classifica.
Senz’altro l’allenatore Andrea Martini indicherà ai suoi ragazzi i punti sui quali concentrarsi per non farsi sorprendere dagli avversari e dal loro canto i giocatori dovranno essere bravi a mettere nella partita tutte le loro risorse per regalare un’ulteriore soddisfazione ai propri tifosi, che anche giovedì sera con il loro apporto costituiranno il solito valido aiuto ai beniamini di casa.
Una partita da non perdere per tutti gli appassionati di pallanuoto.

 

Luca Castagnola (addetto Stampa Lavagna 90)

Print Friendly, PDF & Email