B M – CC Lazio: battuta la prima della classe

SERIE B La CCLazio Waterpolo vince contro il Tuscolano

Sabato 2 marzo ore 1800 Foro Italico SERIE B. La Cclazio emerge da una difficile settimana tirando fuori una grande prestazione ricca di unione e tenacia, battendo senza attenuanti il Tuscolano primo in classifica.

Una partita in cui la squadra è stata sempre in vantaggio o in parità lottando senza sosta per portarsi a casa una vittoria per 7 a 6.

Chiediamo al Presidente Furlan un commento. “Non parlo quasi mai dei singoli e stasera non posso non ringraziare tutti i componenti della squadra, nessuno escluso!!! Ringrazierò sempre Cristiano Lovisa a cui devo una parte di questo successo.

Questa squadra stasera ha avuto molti momenti di pallanuoto intelligente contro un tuscolano al completo, mentre noi avevamo delle assenze nei ruoli pesanti.

Ho visto una squadra compatta, rabbiosa e unita verso l’obiettivo della vittoria.

Sogno un futuro radioso e faccio un grande in bocca al lupo al coach Mauro Birri che con umiltà è riuscito insieme ai ragazzi a contribuire a questo successo Chi ben comincia…

Un ringraziamento particolare ai tifosi che sono intervenuti numerosi, nonostante la difficoltà di arrivare al foro italico a causa del derby calcistico.”

Una serata emozionante! Grazie ragazzi!

 

CC Lazio

Print Friendly, PDF & Email