La SS Lazio al fianco di Papa Francesco

logo-lazioROMA- La storica sezione biancoceleste parteciperà insieme all’intero sodalizio della Polisportiva più antica d’Europa all’udienza con papa Francesco il 7 maggio in Vaticano, presso la sala Paolo VI (ex sala Nervi).
Lo sport e la fede, in una giornata storica in occasione dei 115 anni della Polisportiva che verrà celebrata presso la Santa Sede a 15 anni di distanza dell’ultima festa laziale insieme ad un papa.
Allora era Giovanni Paolo II, questa volta sarà Francesco, ma con lo stesso spirito e la stessa partecipazione per un evento così atteso dall’intero mondo Lazio, non fa eccezione una delle sezione tra le più antiche e blasonate che può vantare tra le sue attività il nuoto, la pallanuoto, i tuffi e, recentemente, anche il nuoto sincronizzato.
Una giornata di festa dedicata a tutti gli sportivi e sostenitori biancocelesti che, per prendere parte a questo evento straordinario, possono chiedere informazioni alla segreteria di una delle seguenti piscine della Lazio Nuoto: Garbatella 06/5415522, Salaria 06/88561628 e Tivoli 0774/319146; oppure andare nel sito del sodalizio (sslazionuoto.it) per leggere il programma dell'evento e le modalità di partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email