A1 M – Il Bogliasco di nuovo in vasca contro l’Ortigia

BOGLIASCO MATTEW DE TRANE

Nemmeno il tempo per metabolizzare la fastidiosa sconfitta contro la Canottieri Napoli di mercoledì che la Rariazzurra ha già la valigia in mano per raggiungere Siracusa dove sabato alle ore 15 giocherà contro l’Ortigia, arbitri Alfi e Collantoni, delegato Marchisello. Sarà partita tosta perchè entrambe le formazioni, pur trovandosi in posizioni differenti in classifica, hanno voglia e bisogno di fare punti. Bogliasco Bene ritroverà il compagno di tante battaglie, Stevie Camilleri, Nazionale maltese, che in bianco-azzurro ha trascorso anni di pallanuoto e di amicizia. A parlare del match è Mattew De Trane, mancino californiano, ancora affranto sia per la sconfitta subita dalla Canottieri Napoli nel turno infrasettimanale, sia per il rigore sbagliato nel quarto tempo.

LOCANDINA ORTIGIA VS RARIAZZURRA

Mat di nuovo in acqua:-“Dobbiamo ripartire, in tutti i sensi,  e pensare al prossimo incontro. Poche ore per recuperare sia a livello fisico sia a livello mentale”.

Cosa è successo contro la Canottieri:-“Non lo so, è difficile trovare spiegazioni e ragioni. Nella prima parte del match siamo stati quasi perfetti infatti il risultato era nettamente a nostro favore, nell’ultimo tempo loro sono cresciuti, hanno alcuni giocatori di grande qualità, per contro noi abbiamo commesso troppi errori”.

E quel rigore sbagliato:-“Troppa attesa, ci sono andato con il braccio scarico e non ho centrato la porta”.

Mister Bettini ha dichiarato che vuole rivedere il Bogliasco della partita contro lo Sport Management:-“Ha ragione perchè abbiamo giocato molto bene, contro una squadra molto forte, in un ambiente non familiare, eppure non siamo stati sempre in partita”.

Quindi il Bogliasco può:-“Certo. E lo abbiamo dimostrato, per esempio anche contro la Pro Recco quindi dobbiamo andare a Siracusa e vincere”.

Che squadra è l’Ortigia:-“Ha alcuni elementi interessanti come Camilleri, che è stato lo straniero del Bogliasco per molti anni, Ivovic e Danilovic e un buon portiere, ma non importa noi dobbiamo pesnare e giocare da Bogliasco, il vero Bogliasco”.

Giocherete all’aperto:-“Sono molto felice perchè in California è una consuetudine quindi sono pronto. E’ bello avere come soffitto il cielo. Dovremo abituarci, rompere il fiato ma sarà bello”.

Definisci la partita:-“E’ importante, giochiamo duro, forza Bogliasco, giochiamo insieme. We can”.

 

…CONTINUA

www.rarinantesbogliasco.com

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto