Pescara PN News

Quindicesima giornata in serie A2 maschile.
Senza lo squalificato Delas in acqua (gli sono state comminate due giornate di stop) e senza l’allenatore Mammarella in panchina (anche lui paga un turno di squalifica), il Pescara Pallanuoto si reca a Latina per affrontare la seconda della classe.
Checco Mammarella: “A Latina partita molto difficile, è una squadra attrezzata per salire nella massima serie. In questo momento non facilissimo, io continuo a credere nel mio Pescara. Metteremo tutta la grinta che abbiamo e anche di più per cercare di fare un risultato positivo. Ora è la fase decisiva della stagione, i punti per la salvezza possono arrivare in ogni match.
L’altra particolarità è che a Latina si gioca in una vasca all’aperto: “Vero – continua il mister – ed è una difficoltà in più per noi che ci alleniamo e giochiamo al chiuso. Ma non ci facciamo spaventare dalle difficoltà, anzi il messaggio è che a maggior ragione adesso dobbiamo essere un gruppo tosto e compatto”.
Si gioca alle ore 15 di sabato, arbitri Anaclerio e Savarese.

Undicesimo turno in serie A2 femminile. Trasferta per le biancazzurre, purtroppo ancora ferme al palo e con tanta voglia di riemergere o quantomeno muovere una classifica difficilissima: si gioca domenica alle ore 15.30 contro la Vela Ancona. Le marchigiane sono al secondo posto, per cui occorrerà un’impresa al Pescara per violare la piscina del Passetto.
Arbitro: Cataldi.

In vasca anche la Under 17 maschile, campionato nazionale. Domenica mattina a mezzogiorno, match casalingo al Pala-Pallanuoto contro il Waterpolo Bari.

 

Pescara PN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto