Ultimi impegni prenatalizi per i giovani pallanuotisti bresciani: in ordine cronologico, mercoledì scorso, nella sfida tutta in famiglia An per la categoria Under 13, il team 2 di Filippo Legrenzi ha superato il team 3 (guidato da Camilla Zanola) con il risultato di 17 a 8. A fine incontro, tra fette di torta e bevande, non è potuto mancare lo scambio di auguri tra compagni di squadra, tecnici e genitori.
Nell’intensa giornata di ieri, nel quarto turno di campionato Under 17 femminile, l’An è andata a vincere con un netto 11 a 2, in casa dell’Nc Milano. «Nonostante un primo parziale in cui abbiamo prodotto tanto senza concretizzare a dovere – dichiara il tecnico Edvin Calderara -, la partita è stata a senso unico grazie, soprattutto, a una difesa davvero efficace, con una prestazione ottima del portiere Francesca Zambelli: dei due gol subiti, uno è arrivato su rigore, in chiusura del match».
A Mompiano, tra passaggi smarcanti, gol, parate, tanto divertimento nella tappa del campionato Under 11.
Passando ai più grandi, nel primo impegno della seconda fase del campionato regionale, a Mompiano, l’An Under 20 di Enrico Oliva ha piegato l’SG Sport Arese con un pesante 34 a 6. Nello stesso girone, buona la prova del Brescia Waterpolo, meno il risultato: sempre a Mompiano, i ragazzi di Massimo Castellani hanno ceduto per 8 a 7 davanti alla Pallanuoto Treviglio, dopo aver retto molto bene il confronto fino a un minuto e mezzo dalla fine. Sul 6 pari, il Bs Wp è stata penalizzata da alcuni episodi poco fortunati e gli ospiti ne hanno approfittato.
AN brescia