B M – Tempo di Playoff in casa Giokids Basilicata Nuoto 2000

I ragazzi di coach Bruschini, secondi nel gruppo 6 alle spalle dell’Ischia Marine Club,  scenderanno in acqua domani, alle 18.00, a Latina contro la Rari Nantes Frosinone nel match valido per gara 1 delle semifinali. Ciociari che, seppur con qualche difficoltà di troppo, hanno conquistato il primo posto nel proprio raggruppamento e che, quindi, potranno sfruttare il fattore casa in una sfida che si preannuncia equilibrata e dall’esito incerto. La sfida tra le due formazioni non rappresenta un inedito per la categoria: nelle ultime tre stagioni, infatti, le squadre si sono affrontate durante la Regular Season, con un bilancio a favore dei ciociari di tre vittorie a fronte di un solo successo ottenuto da Di Palma e compagni nel campionato 2017-18.

“Non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è arrivare in finale – suona la carica alla vigilia il tecnico biancoverde Bruschini – la conquista dei playoff è solo un punto di partenza e non di arrivo. I nostri avversari li conosciamo bene, sono una squadra con ottime individualità e che può essere pericolosa tanto dal perimetro quanto ai due metri ed attrezzata per fare il salto di categoria. Noi ci siamo preparati bene in queste tre settimane, sono convinto che i ragazzi daranno il massimo, mostrando in acqua la convinzione e la determinazione che ci hanno accompagnato per tutto l’anno”.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiale della Rari Nantes Frosinone. Gara 2 in programma a Napoli mercoledì 30 giugno.

 

 

Basilicata Nuoto 2000

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto