B M – Pre partita: Nuoto 2000 Napoli-Giorgini Ottica Muri Antichi

Si aprono le porte del nuovo anno per la Giorgini Ottica Muri Antichi che vuole sicuramente iniziarlo per com’è finito il precedente, ovvero con una vittoria. Dopo la splendida affermazione contro Napoli Lions prima della sosta, la formazione di mister Aurelio Scebba vuole provare a bissare ancora contro una squadra napoletana. Stavolta l’avversario dei Muri Antichi sarà la Nuoto 2000 Napoli in una sfida da vivere e aperta ad ogni pronostico. Si ricomincia domani 13 gennaio alle ore 16:30 alla piscina “Scandone” di Napoli, con la Giorgini pronta a vendere cara la pelle e a provare a lasciare ancora immutata la casella delle sconfitte.

Così il presidente Luigi Spinnicchia alla vigilia del match: “La ripresa dopo una lunga pausa è sempre una grande incognita. Per quanto ci riguarda ci siamo allenati senza fermarci e contiamo di fare bene sin da subito. Affronteremo una buonissima squadra ma domani proveremo a riprenderci qualche punticino che a mio avviso abbiamo lasciato per strada. Quest’anno tutte le partite saranno combattute pertanto bisognerà mantenere sempre alta la motivazione e la concentrazione”.

“Incontriamo una squadra che lo scorso anno ha vinto il suo girone – dichiara mister Aurelio Scebba – eliminata solo in semifinale playoff. Hanno grandi ambizioni e giocatori di grande esperienza. Sarà una battaglia come sempre, giocare li è sempre complicato. Andremo sereni senza aver nulla da perdere poiché abbiamo voglia di fare bene. Il “campo” come sempre ci darà le risposte che cerchiamo. Tornare dopo la sosta non sarà facile ma i ragazzi si sono allenati benissimo durante le feste e non vedo l’ora di vedere a che punto siamo”.

 

Davide Caltabiano
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto