Alle 15.45 il confronto tra Metanopoli e Rari Nantes Bologna
Terza avversaria lombarda consecutiva per la Rari Nantes Bologna che, domenica pomeriggio alle 15.45 scende in vasca a Milano per affrontare le padrone di vasca della Metanopoli.
Dopo Orobica e Brescia, la Rari Nantes scende in vasca per affrontare la Metanopoli Milano.
Sfida tutt’altro che facile quella che attende le Rarigirls che con grande concentrazione e con la massima attenzione dovranno preparare un confronto decisamente più difficile di quanto non dica la classifica attuale.
Milano ha 3 punti in classifica, frutto della vittoria con Parma ma le tre sconfitte, per altro di misura subita con Orobica, Brescia e Torino, ha visto la Metanopoli giocare spesso e volentieri alla pari delle avversarie.
Milano ha grande potenzialità e un organico di alto livello, ecco così che il confronto che attende domenica Veronica Perna e compagni, appare da prendere con la dovuta concentrazione.
Le parole di coach ANDREA POSTERIVO
“Affrontiamo una squadra che finora ha raccolto, a mio avviso, meno di quanto meritasse, con allenatrice esperta e un paio di elementi che conosco bene per averle allenate in un passato più o meno recente. Noi dobbiamo convivere con un periodo non certo fortunato dal punto di vista fisico. Sarà una partita da giocare con intensità e attenzione tattica, per dare continuità di risultati al nostro campionato”.
Arbitro – Direzione di gara affidata al piacentino Thomas Pagani Lambri.
Il programma: Orobica–Sori, Torino-Parma, Milano-Rari Nantes Bologna, Brescia-Padova.
La classifica: Orobica 12, Rari Nantes Bologna 9, Torino e Brescia 7, Sori 6, Parma e Metanopoli Milano 3, Padova 0.
Filippo Mazzoni
Ufficio Stampa Rari Nantes Bologna
Foto di Michele Morselli