A2 M – I Muri Antichi vincono il derby

logo-cataniaIl Derby etneo va ai Muri Antichi che si aggiudicano la contesa col punteggio di 9-8.
I padroni i casa del presidente Spinnicchia giocano la gara perfetta, mentre i ragazzi di Peppe  Dato inseguono per tutta la partita ma senza mai arrivare ad agguantare il pari.
1 quarto M.A in Goal con Toni Barbaric (il migliore dei suoi), e raddoppio immediato con Andrea Scirè.
dominano i M.A. e segnano ancora con Antonio Marchese, l'emorragia di reti subite dalla NCT si arresta con la rete di Geremia Massa.
I M.A. giocano bene e sfruttano le superiorità, segnano con Matteo Scuderi il Goal del 4-1, prima del break della Item con Torrisi e Massa che riduce il parziale del primo tempo sul 4-3.
2 quarto identico al primo prima segnano un goal per parte gli stranieri Barbaric da una parte e Kacar dall'altra, Scuderi porta i M.A. sul 6-4.
3 quarto goal di Marco Parisi per la NCT, risposta immediata di Luca Muscuso che porta i M.A. sul 7-5, Aurelio Scebba incrementa il bottino, e Giorgio Torrisi segna per la Item, la partita è vivace e Matteo Scuderi segna il goal piu bello per i M.A. con una "palomba."
Espulso Paratore (M.A.) per calcio a una bottiglietta a bordo vasca, e Nenad Kacar (NCT) per limite di falli.
4 tempo Geremia Massa segna per la NCT che sembra crederci ancora si regala la gioia del goal il Giovane Samuele Catania (NCT), il finale è da brividi ma alla fine vince con merito M.A.

Mario Torrisi pres NCT " Abbiamo giocato la peggiore gara del campionato, dovremo lavorare molto in settimana per riparare gli errori, ma se mi chiedete se sono preoccupato vi rispondo di no. A fine stagione saremo davanti a loro ne sono sicuro, per loro  invece è stata la partita della vita. Nessuna novità sul mercato andiamo avanti uniti piu' di prima e ne usciremo insieme"

Peppe Dato Coach NCT " Sono molto deluso dai miei, mi aspettavo molto di piu' da questa partita, abbiamo fatto male, molto male, loro invece hanno giocato la partita perfetta, onore a chi ha vinto per noi si aprono scenari piu' duri del previsto ma va bene cosi', sono abituato a soffrire e lavoreremo tutti insieme per vincere a partire da sabato in casa col Cagliari"
 

Danilo Pasqualino
uff. stampa – Item NCT

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto