Coppa IT F – Rapallo PN – Bogliasco Bene 7-7

logo-bogliasco

RAPALLO PALLANUOTO-BOGLIASCO BENE 7-7  (2-3; 4-3; 1-0; 0-1)

RAPALLO PALLANUOTO Lavi, Zanetta 2, Antonini, Avegno 2, Sassarego, Antonucci M. , Tankeeva 3, Criscuolo S., Arbus, Criscuolo C., Gagliardi, Ioannou, Maiorino. All. Antonucci L.

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 1, Gualdi, Dufour, Trucco 1, Millo G. 4, Maggi, Rogondino, Boero, Rambaldi, Cocchiere 1, Crovetto, Casareto. All. Sinatra.

Arbitri: Calabrò e Taccini.
Superiorità numeriche: Rapallo 2/6, Bogliasco 3/9.
Note: ammoniti Antonucci L.  (all. Rapallo) e Sinatra (all. Bogliasco) nel quarto tempo per proteste.
Uscita per limite di falli Zanetta (R) nel quarto tempo.

E’ la prima partita della Final Six di Coppa Italia e per l’ennesima volta, contro il Rapallo, finisce in pareggio.  Nel primo tempo c’è la tripletta della bogliaschina Millo, in apertura ed in chiusura le reti di Zanetta e Tankeeva 2-3.  Ancora Bogliasco avanti con Cocchiere in superiorità  numerica, seguita da Millo, ancora una volta a segno, risponde il Rapallo con Zanetta e Tankeeva, poi Trucco, chiudono le avversarie con la rete del centroboa russo e la superiorità trasformata da Avegno 6-6. Che si ripete nella terza frazione di gioco, stesso schema, unico gol a tabellino ma Rapallo avanti di uno. Ultimo tempo: cuore oltre l’ostacolo per respingere gli attacchi delle avversarie e con lucidità per mettere dentro la palla del pareggio con Giulia Viacava. Finale 7-7.

Appuntamento questa sera ore 18 contro Città di Cosenza.

Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Era la prima partita e quindi è normale ci fosse un pò di tensione.  Abbiamo cominciato bene poi ci siamo complicate la vita e loro sono state brave a sfruttare i nostri errori. Poi abbiamo recuperato con lucidità e determinazione lo dimostra anche il gol segnato all’ultimo tempo in superiorità numerica. Unico rammarico il fatto che la marcatura corretta, mani fuori dall’acqua e distanza giusta, nello specifico di Giulia Rambaldi è stata penalizzata da un certo tipo di arbitraggio. Noi giochiamo pulito ma se dobbiamo fare la lotta o il pugilato in acqua ci adatteremo”.

 

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto