A2 M – La Spazio Rari Nantes Camogli attende la Crocera Stadium

logo-camogli-2
Magalotti: "Voglio vedere una squadra affamata. Entriamo nel periodo più bello del campionato".

Un bel respiro e si parte, dopo la sosta per le vacanze pasquali, il campionato di serie  A2 è pronto ad entrare nel vivo per quest'ultimo appassionante sprint finale. Il Camogli  è reduce da tre vittorie consecutive e vuole approfittare del turno casalingo per continuare la sua corsa alle zone nobili della classifica. Al Boschetto arriverà la Crocera, squadra temibile che già nella gara d'andata mise a dura prova la truppa bianconera.
Mancano otto giornate alla fine della regular season per cui ogni errore potrebbe essere fatale;  tuttavia la squadra sta molto bene e freme dalla voglia di scendere in vasca per dimostrare, ancora una volta, il proprio valore.

Magalotti, alla vigilia di questo derby di campionato, si è espresso in questi termini: "Entriamo nella fase decisiva della stagione, quella più bella, dove si decidono i campionati ed emergono i grandi gruppi. In settimana ci siamo allenati bene e ho visto la giusta concentrazione negli occhi dei miei uomini quindi non vediamo l'ora di entrare in vasca. Da ora in poi dovremo essere bravi a non sottovalutare niente e nessuno perché ogni distrazione rischierebbe di pregiudicare il meraviglioso cammino fatto finora e noi, non vogliamo assolutamente che ciò accada. I nostri avversari sono un'ottima squadra e già nella gara d'andata ci misero in grande difficoltà. Sono cresciuti molto negli ultimi mesi trovando il giusto equilibrio per cui temo questa partita. Siamo secondi a pari punti con il Lavagna quindi è chiaro che tutti, da ora in poi, troveranno grandi stimoli nel confrontarsi contro di noi per cui, dovremo essere cinici e cattivi per cercare di portare a casa il massimo da ogni incontro".

La solita carica di Magalotti in vista di una sfida da non fallire. Tre punti per sognare, tre punti per continuare a volare. Una città intera vi spinge. Da ora in poi chi si ferma è perduto.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto