A2 M – La 7 Scogli in trasferta a Salerno

7scogli
Il C.C. 7 Scogli si appresta a disputare l'ultima gara di campionato e domani, con inizio fissato alle ore 14:30, sarà impegnata a Salerno, contro la Rari Nantes, presso la piscina "Simone Vitale".
In casa bianco-blu, brucia ancora la beffa di sabato scorso contro la Roma Nuoto che è riuscita a strappare un pareggio, ottenuto in extremis, a 7 secondi dalla fine, grazie ad una prodezza di Obradovic, contro un'ottima 7 Scogli che, contro la capolista, ha sfoderato una grande prova ed avrebbe meritato il bottino pieno.
Nonostante ciò, la squadra aretusea si è congedata nel migliore dei modi dal pubblico di casa che anche in questa stagione ha seguito appassionatamente e con grande interesse i giocatori siracusani che oramai rappresentano una realtà molto importante, conosciuta e stimata nel panorama nazionale della pallanuoto.
In settimana, mister Baio, che per motivi familiari non sarà' presente a Salerno e sarà sostituito in panchina dal tecnico croato Brane Zovko, ha allenato regolarmente la squadra allo scopo di onorare fino alla fine lo splendido campionato disputato dalla sua compagine.
Domani, certamente, non sarà facile perché la 7 Scogli affrontera' un'ottima squadra, molto in forma, che desidera fortemente accedere ai play-off promozione.
Per la partita di domani Aldo Baio ha convocato anche due ragazzi Under 17, il portiere Matteo Cappuccio ed il difensore Leonardo Denaro e due ragazzi Under 20, Matteo Pulvirenti e Giulio Migliore che saranno impiegati con continuità.
Intervistato ieri al termine della seduta di allenamento l'allenatore Brane Zovko ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Andremo a Salerno sereni mentalmente, consci della nostra forza e consapevoli che non avremo nulla da perdere allo scopo di concludere, nel migliore dei modi, la stagione, che ci ha visti sempre protagonisti ed in lotta fino alla fine per un posto nei play-off promozione".

Appuntamento fissato quindi per domani, alle ore 14:30, presso la piscina di Salerno Simone Vitale.

Dirigeranno l'incontro i Sig.ri Minelli e Paoletti.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto