Tuscolano Roma: parla il Coordinatore Lucio Mazzanti

tuscolano

Iniziamo un giro esplorativo e conoscitivo delle persone che saranno impegnate in questa nuova avventura e che con il loro apporto cercheranno di riportare il Tuscolano agli antichi fasti! cercheremo di sintetizzare il pensiero di tutti in sole tre domande! A parlare per primo è il Vice Direttore Tecnico e Coordinatore di tutte le Attività Lucio Mazzanti:   

QUAL E' LA PRINCIPALE DIFFERENZA GIA' VISIBILE RISPETTO ALLA PRECEDENTE ESPERIENZA TARGATA FENICE"?                                                                                           

"Sicuramente il fatto che per la prima volta possiamo concentrarci esclusivamente sull'aspetto tecnico ed organizzativo avendo una Società solida alle spalle che pensa a tutto il resto"

QUAL È LA PRIMA COSA CHE LO STAFF E LA SOCIETÀ DOVRANNO FAR FUNZIONARE?

"Bisognerà lavorare su un'identità di gruppo unica che non e' mai scontata in nessuna fusione e noi lo stiamo già facendo! Non dovrà esistere più "noi" e "voi" e nessuno, in primis dirigenza e tecnici, si dovrà sentire "ex" delle vecchie realtà sportive di provenienza perché ambiamo a qualcosa di piu' grande…ovvero un'unica e grande Società che sappia arrivare a grandi traguardi!

TANTI RAGAZZI IN ACQUA MA NON TUTTI POTRANNO RIMANERE….CHE NE PENSI?

Avere tanti ragazzi che lottano e vogliono sposare il nostro progetto è sicuramente un vanto ma anche una grande responsabilità! Ci sarà da scegliere e selezionare…con alcuni si andrà avanti da subito e con altri speriamo in un appuntamento solo rimandato. Tutti gli atleti stanno rispondendo con impegno e tanto entusiasmo…avanti così!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto