U 17 F – SIS Roma – F&D H2O Velletri 11-5

logo-sis-romaNotiziario giovanili SIS Roma: SIS ROMA – F&D H2O VELLETRI: 11 – 5

Nell'undicesima partita del campionato regionale under 17 femminile la SIS Roma batte F&D H2O Velletri con il risultato di 11 – 5. Con questi tre punti le giallorosse raggiungono quota 24 punti e sono attualmente prime in classifica a pari punti proprio con F&D H2O.
Al Romanina Sporting Center la tensione per questa partita è stata alta fin dalle prime battute, percettibile sia in acqua che sugli spalti. La SIS Roma è riuscita comunque a tenere sempre alta la concentrazione e fin dal primo quarto ha imposto il suo gioco rimanendo sempre almeno di due gol sopra le avversarie.

Al termine della gara il mister della SIS Roma, Enrico Alonzi, dichiara:
“Complimenti a tutte le ragazze per come hanno tenuto la partita, a livello mentale, fino alla fine. Può essere normale che in alcuni frangenti la partita sia stata anche brutta da vedere, pallanuotisticamente parlando, ma è anche vero che si trattava di una gara nella quale entrambe le squadre erano molto tese.
Siamo su una buona strada, ma dobbiamo ancora lavorare tanto su quelli che pian piano devo diventare degli automatismi. Quello di oggi è stato comunque un risultato voluto e più che meritato”.

Statistiche partite

SIS ROMA – F&D H2O VELLETRI 11 – 5 (3-1, 2-2, 3-2, 3-0)

S.I.S. Roma: Cellucci, Di Biagio (1), Gargano, Tori, Sinigaglia (2), Ragnacci, Picozzi (Cap., 4), Nitto (1), Palmer, Nardini (3), Maggi, Abrizi, Mastrogiuseppe.
All.: Enrico Alonzi.

F&D: Maggiore, Cioeta, Magno, De Marchis (1), Marinucci, Rosini (1), Staffulani (Cap.), D'Annibale, Cappelluti, Clementi (1), Manzo, Bagaglini (2), Tomassini.
All.: Danilo Di Zazzo.

Arbitro: Stefano Riccitelli.
Note: sup. SIS 0/6, F&D 3/14; espulse definitivamente per limite di falli Gargano (SIS) nel III tempo e Tori (SIS) nel IV tempo.

 

E. F.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto