Nuova vigilia di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che tra meno di ventiquattro ore sarà in campo in Liguria per il quattordicesimo turno di Serie A1 di pallanuoto femminile.
La squadra allenata da Martina Miceli affronterà infatti la Netafim Bogliasco 1951, alla piscina comunale di Bogliasco (GE).
Sarà la quinta giornata di ritorno e il fischio del match è fissato per le ore 15:00 di domani, sabato 16 marzo.
A presentare la partita, analizzando anche il momento della formazione rossazzurra, è stata la numero 12 dell’Ekipe Orizzonte: «Dopo il lungo stop per gli impegni delle nazionali – ha detto Morena Leone – siamo partite molto bene e, nonostante il risultato di sabato scorso nella partita di Champions League contro la Sis Roma, abbiamo grande voglia di lavorare e crescere ulteriormente. Domani giocheremo contro una squadra molto competitiva, quindi dovremo essere molto attente e fare tutto quello che stiamo preparando e di cui stiamo parlando da giorni per migliorare ancora di più. D’ora in poi quelle che giocheremo saranno tutte partite importantissime in vista delle finali di Coppa Italia, alle quali vogliamo arrivare al top della forma».
Antonio Costa
Responsabile Comunicazione Ekipe Orizzonte
Foto Credits MFSPORT