A1 F – RN Imperia – RN Bogliasco 13-5

A1F

MEDITERRANEA IMPERIA-RARI NANTES BOGLIASCO 13-5

(4-0, 2-3, 3-2, 4-0)

MEDITERRANEA IMPERIA Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 3, Casanova 1, Pomeri 3, Motta 2, Emmolo 3 rig., Bencardino, Drocco 1, Amoretti, Solaini. All. Capanna

RARI NANTES BOGLIASCO Falconi, Viacava, Rossi, Dufour 3 (2 rig.), Trucco, G. Millo 1, Maggi 1, Rogondino, Boero, Rambaldi, Cocchiere, Frassinetti, Casareto. All. Sinatra

Arbitri Brasiliano – Pinato

Note Superiorità numeriche Imperia 4/10 e tre rigori, Bogliasco 2/7 e due rigori. Solaini nel quarto tempo. Uscite per limite di falli: Millo (B) nel terzo , Frassinetti (B) e Borriello (I) nel quarto. Spettatori: 350.

Un venerdì sera alla Cascione per recuperare la settima giornata, quando in Liguria non si giocò per l’allerta meteo di grado 2. Formazioni al completo, un bel derby, pubblico tanto e giusto.

Parte subito forte l’Imperia, passivo netto 4-0. Nel secondo tempo la reazione della Rarirosa: apre e chiude Dufour l’ultimo su rigore, in mezzo ancora Bogliasco con Millo e la doppietta delle avversarie con Casanova e Stieber . Terza frazione di gioco: la superiorità numeriche di Pomeri, un rigore per parte, Emmolo e Dufour, ancora rigore per l’Imperia trasforma Motta, chiude Maggi in superiorità numerica. Quarta frazione di gioco con lo stesso  parziale della prima ed in sequenza:  Drocco ed Emmolo a uomo in più, Emmolo su rigore, Pomeri in superiorità. Nonostante il risultato finale costruisce gioco la squadra bogliaschina, soprattutto reagisce, mostrando il vero volto di questa squadra che può solo fare meglio. Sta aumentando la consapevolezza, senza timor perché il lavoro paga, sempre.

Mario Sinatra allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Sono contento perché rispetto alle altre volte siamo entrati in vasca con il piglio giusto, abbiamo commesso ancora errori e quando incontri squadre esperte come questa, non perdonano. Il risultato non è veritiero rispetto alla pallanuoto giocata stasera, nel senso che non ci sono otto gol di differenza. Consapevoli che 13-5 non è il massimo, ma ripeto, sono contento perchè stiamo crescendo e lo faremo ancora. Ci prepariamo ad un ciclo di partite che devono essere alla  nostra portata, con l’obiettivo di fare punti”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto