A1 F – VetroCar Css Verona a Bogliasco per tornare a fare punti

(Paul Take foto)

In cerca del pronto riscatto, la VetroCar Css Verona nel fine settimana sarà di scena a Bogliasco, per la sesta giornata del girone di andata.
La squadra di Paolo Zizza vuole dimenticare la sconfitta per 12-7 patita in settimana contro Padova. «Non so – le parole del tecnico campano – se ci fossero cinque gol tra queste due squadre. Noi abbiamo giocato e, a parte il secondo parziale, siamo stati in partita. Purtroppo contro queste formazioni o rimani attaccato oppure è difficile recuperare».

Nessun dramma di fronte alla sconfitta, anzi. Continua Zizza: «Tengo a precisare che comunque mi è piaciuto l’atteggiamento delle mie atlete. Con la squadra prepariamo approfonditamente le partite e vedo che in gara proviamo sempre a fare quello che ci prefiggiamo. Alcune cose riescono e altre no, ma il gruppo non molla e questo va bene».

Ora la sfida alle alle liguri, affrontate otto volte nelle varie competizioni da quando Verona gioca in A1, con un bilancio di sei vittorie e due sconfitte. Bogliasco occupa la settima posizione e la VetroCar non può permettersi passi falsi per rimanere in scia alle battistrada Padova e Roma e davanti a Catania, per una classifica che al termine del turno potrebbe spaccarsi in due.

 

VETROCAR CSS VERONA – CS PLEBISCITO PADOVA 7-12 Parziali: 3-2, 0-3, 3-4, 1-3

Verona: Sparano, Esposito, Ivanova 1, Zanetta 1, Kempf, Marchetti, Marcialis, Bianconi 1, Gragnolati 3, Di Maria, Altamura 1, Sbruzzi, Sgrò v. All. Zizza

Padova: Teani, Barzon 1, Gottardo 1, Borisova 2, Queirolo 2, Casson 1, Millo, Dario 1, Armit 3, Meggiato 1, Centanni, Tognon, Giacon. All. Posterivo

Arbitri: Severo, Rovida
Superiorità numeriche: Verona 3/6 + 1/1 rig, Padova 2/9 + 0 rig
Uscite per limite di falli: Dario (P) nel terzo tempo, Altamura (V) nel quarto tempo
Note: spettatori 150 circa

 

SERIE A1 FEMMINILE 2021/22

BOGLIASCO BENE 1951 – VETROCAR CSS VERONA
27/11/2021 ore 15.00

 

Paul Take foto

Emanuele Pezzo
Ufficio stampa VetroCar Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto