A1 M – AN Brescia – RN Bogliasco 16-4

TIME OUT BN

AN BRESCIA-RARI NANTES BOGLIASCO 16-4 (4-1, 5-1, 3-2, 4-0)

AN BRESCIA Del Lungo, Guerrato, C. Presciutti 1, Randjelovic, Molina 2, Rizzo 2, Damonte, Nora 1, N. Presciutti 1 , Bertoli 2, Ubovic 6, Napolitano 1, Dian. All. Bovo.
RARI NANTES BOGLIASCO Prian, De Trane 1, A.Di Somma, Gavazzi, Guidaldi 1, Ravina 1, Gambacorta 1, Alonso , Giordano , Fracas, Monari, Puccio, Pellegrini. All. Bettini
Arbitri Bianchi – Guarracino
Delegato Carannante
Superiorità numeriche Brescia 3/5, Bogliasco 2/9.
Note Espulsi nel terzo tempo per reciproche scorrettezze Radjelovic (Brescia) e Guidaldi (Bogliasco). Usciti per limite di falli: N. Presciutti  (Brescia). Il  Bogliasco cambia il portiere nel quarto tempo, Pellegrini al posto di Prian. Spettatori 200.

Prima delle due trasferte della settimana, questa sera a Brescia, sabato a Napoli contro il Posillipo.

Partiti. C’è subito la doppietta del Brescia, Nora e Ubovic 2-0. La risposta del Bogliasco con Guidaldi 2-1. Nei due minuti successivi la doppietta del centroboa serbo, uno dei due in superiorità numerica 4-1. La seconda frazione di gioco si apre con la rete di De Trane, Rariazzurra presente 4-2. Poi è un assolo dei primi della classe, in sequenza: Molina, Bertoli, i fratelli Presciutti, prima Nicholas poi Christian, ancora Ubovic 9-2.  Nel terzo tempo allungano ancora i padroni di casa con Rizzo 10-2, si sblocca il tabellino della Rariazzurra con la superiorità numerica di Gambacorta 10-3. Ubovic per il suo quinto gol personale e Bertoli, in mezzo la superiorità di Ravina 12-4. Ultima frazione di gioco con una tripletta bresciana: Napolitano in superiorità, poi Rizzo, Molina, Ubovic e sono sei: finale 16-4.

Daniele Bettini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Non è proprio andata. Ci hanno schiacciato dall’inizio alla fine. Abbiamo provato a contenerli ma sono decisamente più in forma e più cattivi di noi: non c’è stata via di scampo. Loro hanno giocato un’ottima gara, fatta di ritmo e di ripartenze, noi non siamo riusciti a tenerli a bada e ci siamo anche persi, spesso e volentieri, in sciocchezze che loro hanno sfruttato, sistematicamente. Continuiamo a fare il nostro percorso, è un campionato lungo e difficile. Non dobbiamo smettere di credere nel nostro gioco e passare da queste partite per crescere soprattutto a livello mentale. Purtroppo non abbiamo ancora la tenuta e la forza per poter giocare alla pari contro queste squadre che arriveranno in fondo e proveranno a vincere lo scudetto anche se potevamo fare molto meglio. Continuiamo  a lavorare perchè il lavoro paga, sempre”. 

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto