A1 M – Continua il sodalizio giallorosso per Andrea Fortunato

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica il rinnovo di Andrea Fortunato. La determinazione e la voglia di crescita dimostrata nella passata stagione saranno caratteristiche fondamentali che Andrea Fortunato potrà trasmettere ai giovani innesti e creare così le basi della nuova squadra, parte del rinnovato progetto giallorosso che si accinge affrontare il prossimo campionato di serie A2 2024/2025.

“Anche se ancora amareggiato e arrabbiato per quello che è successo, sono molto motivato. Sono felice per la rigenerazione totale della squadra, grazie alla quale mi sento ancora più partecipe e al centro del nuovo progetto. Sono convinto di poter dare un contributo ancora maggiore rispetto agli anni scorsi. Credo fermamente che quest’anno faremo un grande campionato.” le dichiarazioni di Andrea Fortunato.

“Fortunato ha disputato un ottimo campionato, dimostrando determinazione e tenacia. È un giocatore che riesce a fare le due fasi di gioco e si adatta a diversi ruoli. Nella prossima stagione avrà ancora più responsabilità e sono sicuro che sarà uno dei protagonisti più importanti.” ha dichiarato il direttore sportivo Mariano Rampolla.

“La riconferma di Fortunato rappresenta un’importante base su cui ripartire. Un giovane prodotto del nostro vivaio che nella la scorsa stagione è cresciuto molto ed ha ancora tanto margine di miglioramento.” Le dichiarazioni del mister Christian Presciutti.

 

Rari Nantes Nuoto Salerno
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto