A1 M – Si rinnova il sodalizio con il capitano giallorosso Michele Luongo

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica il rinnovo del capitano Michele Luongo. Perno fondamentale della rosa rarinantina, Luongo è un professionista assennato ed un grande conoscitore di questo sport, passione e conoscenze che saprà trasmettere alle nuove generazioni giallorosse, ed a tutta la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie A2.

“Sono molto contento di proseguire il rapporto con la Rari Nantes Salerno e di questo ringrazio il presidente Enrico Gallozzi, il ds Mariano Rampolla e tutta la dirigenza. Nonostante la cocente delusione dell’anno scorso, da parte di tutti noi c’è una grande voglia di rivalsa, una grande voglia di ripartire, di continuare il nostro percorso di crescita. Vogliamo continuare a dare delle gioie sia alla società che ai nostri tifosi. Lavoreremo sodo tutti insieme, tutti compatti come una famiglia per tornare di nuovo a fare grandi risultati e sperare il prima possibile di toglierci quella soddisfazione di riportare la Rari sul palcoscenico merita, così come abbiamo fatto anni addietro. Questo è il desiderio che accomuna tutti noi, nonostante la delusione c’è grande voglia di fare bene. Ripartiremo cercando di migliorare, lavoreremo sugli errori che abbiamo commesso. Vogliamo vivere un anno straordinario tutti insieme. Forza Rari Nantes Salerno!” le dichiarazioni di Michele Luongo.

“Luongo ha dimostrato in questi anni un legame con la Rari quasi unico, la sua professionalità è un esempio per tutti. In questa stagione agonistica, che si prospetta sicuramente difficile, occorrono giocatori come lui, che hanno nel loro dna la caparbietà e la consapevolezza che non si deve mai mollare.” ha dichiarato il direttore sportivo Mariano Rampolla.

“La riconferma di Luongo ci permette di avere esperienza per il campionato che andremo ad affrontare. Michele, grazie alla sua costanza e dedizione, sarà d’esempio per i ragazzi più giovani che entreranno in squadra.” Le dichiarazioni del mister Christian Presciutti.

 

Rari Nantes Nuoto Salerno
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto