A1 M – Sport Management attende il Como

sp-management

Pallanuoto, 14ª Giornata, la BPM Sport Management attende il Como Nuoto

In panchina torna Gu Baldineti dopo aver scontato la squalifica di due turni. Giacomo Bini: "Il pareggio contro l'Acquachiara è alle spalle. Qui l'ambiente ideale per crescere e fare bene"

Monza, 30.01.15 – Dopo il pareggio di sabato scorso alla Scandone contro l'Acquachiara e le polemiche del post gara a causa delle cinque espulsioni e dei quattro rigori contro, la BPM Sport Management si rituffa nel campionato decisa a prendere i tre punti. Avversario di turno sarà il Como Nuoto, battuto di misura all'andata per 7-6 con Sasha Sadovyy mattatore con una tripletta. I lariani sono reduci dal recupero della 6ª giornata, nel quale hanno pareggiato 8-8 contro la Rari Nantes Savona, trascinati da capitan Gaffuri con un poker di reti. Fischio d'inizio, al BPM Palace di Monza, alle ore 18.

Cerca voglia di riscatto Giacomo Bini, che al suo primo anno alla BPM SM ha ritrovato anche il Settebello: "Il pareggio di sabato scorso ci ha lasciato l'amaro in bocca, ma ormai è alle spalle. Contro Como non sarà facile ma vogliamo i tre punti. Mercoledì a Savona hanno disputato una grandissima partita dimostrando di essere una squadra temibile anche in trasferta. Hanno giocatori forti, penso soprattutto a Jelaca, Busilacchi e Gaffuri". Dunque un avversario da prendere con le molle per Bini, rientrato nel giro della Nazionale: "Far parte del Settebello è il massimo. Ho partecipato alla spedizione negli Stati Uniti a Capodanno ed è stata una bellissima esperienza. Certo la concorrenza è tanta nel mio ruolo, ma  l'obiettivo è far bene con la BPM Sport Management per essere convocato ai Mondiali di Kazan di agosto".

In conclusione, la Federnuoto ha ufficializzato anche la sede della Final Four di Coppa Italia, che si disputerà, il 27 e il 28 febbraio p.v., a Sori (Ge), in casa dei Campioni d'Italia della Pro Recco.

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

nella foto: Giacomo Bini in azione – © Brunorosafoto 2014-2015

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto