Rari Nantes in vasca alle 16.30 contro la formazione lombarda
Reduce dalla sconfitta di Osio Sotto, la Rari Nantes torna a giocare allo Sterlino per ospitare, domani pomeriggio alle 16.30, l’An Brescia nella quarta giornata di serie A2 femminile di pallanuoto.
Sfida importante e sulla carta equilibratissima quella che va in scena alla piscina di via Murri, tra due squadre che si equivalgono.
Saranno i dettagli a fare probabilmente la differenza e su quelli la squadra, agli ordini di coach Andrea Posterivo ha lavorato tanto in settimana per prepararsi nel migliore dei modi per il confronto che l’attende domani.
A presentare la sfida è proprio coach Posterivo.
“Ci troviamo di fronte avversarie di livello, ben strutturate, con alcune individualità molto interessanti. Noi siamo ancora alle prese con qualche problema fisico, stiamo recuperando ma non siamo ancora al meglio. Voglia di fare bene ne abbiamo, cercheremo di sopperire con il carattere ad un condizione non al top”.
Arbitri – Direzione di gara affidata a Paolo Ialeggio.
Le altre gare – Domenica pomeriggio è invece in programma il resto della 4^giornata con Padova-Orobica, Parma-Sori, Torino-Milano Metanopoli.
La classifica – Orobica 9 punti, Brescia 7, Rari Nantes Bologna 6, Torino 4, Parma, Milano e Sori 3, Padova 0
Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna
Foto Rari Nantes Bologna