A2 F – Coser sconfitta nella tana della SIS Roma

coser-sis

SIS ROMA – COSERNUOTO 11-3 (4-0; 3-1; 2-0; 2-2)

SIS Roma: Riccardi, Tori, Mirarchi 3, Lelli 1, Giovannangeli 1, Zerbone 2, Picozzi D. 2, Sinigallia G. 2, Fabbri, Secondi, Di Marcantonio, Tomassini, Luotto
TPV: Ragosa Paolo

Cosernuoto: Fraticelli, Pipponzi 1, Sartorelli , Fanisio, Sciuto, Foschi, Mangiola 1, Regoli G., Luciani, Rosati, Cicoria 1, Coleine, Midio
TPV: Cattaneo Fabio

Arbitro: sig. Iori Carlo di Latina
Superiorità numeriche: SIS Roma 3/9; Coser  2/6.
Usciti per limiti di falli: nessuno
Espulsa Mangiola (C) 2”06 IV T. (art. 21.12)
Spettatori: 200
Sequenza: 1-0, 4-0, 4-1, 10-1, 10-3, 11-3

La SIS Roma è una bella squadra, indiscutibilmente la favorita per il salto di categoria, gioco lineare, individualità eccellenti.
Nulla da obiettare sul risultato, forse eccessivo nello scarto, non dobbiamo dimenticare che la Cosernuoto ha nella difesa il suo punto di forza e, solitamente, riesce a mettere in difficoltà anche squadre meglio organizzate.
Per questo ci si attendeva una partita diversa, peccato, perché mister Cattaneo aveva preparato la squadra a dovere ma , alla fine, qualcosa non è andato per il verso giusto, dovendo far fronte ad un attacco letteralmente bloccato in avanti da continui e ripetuti falli decretati dall’arbitro, un invito a nozze per le ragazze della SIS, molto abili in questa soluzione di gioco.

 

Cosernuoto Civitavecchia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto