A2 M – Anche Broggi Mazzetti rinnova col Bogliasco

Altra pedina confermata nello scacchiere che il Netafim Bogliasco 1951 metterà a disposizione di Gimmi Guidaldi per la prossima stagione agonistica. Tra gli atleti che il tecnico avrà alle sue dipendenze ci sarà ancora anche Davide Broggi Mazzetti, 18enne centrovasca nato e cresciuto nel vivaio biancazzurro e già da tre stagioni trapiantato in prima squadra.

“Sono davvero molto felice e orgoglioso di avere l’opportunità per proseguire la mia esperienza con la calottina che ho sempre indossato fin da bambino – commenta Broggi Mazzetti – In me e nei miei compagni c’è ancora tanta delusione per come si è conclusa l’ultima stagione. Ma, personalmente, questo aspetto sarà uno stimolo in più per migliorarmi ulteriormente e spingermi a dare sempre il massimo”.

“Davide – spiega il DS, Gianni Fossati – uno di quei giocatori che rappresentano in pieno quella che è la filosofia della nostra società: creare giovani in grado di competere ad alti livelli e affidarsi a loro per riportare la squadra dove merita di stare. Davide è un ragazzo serio e talentuoso che cresce di partita in partita. Siamo fieri di averlo ancora con noi. La speranza è che il suo esempio venga presto seguito da altri giovani del nostro vivaio”.

 

Marco Tripodi
Ufficio Stampa Netafim Bogliasco 1951
Foto Giorgio Scarfì

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto