A2 M – Antonio Francesco De Simone: dal mondiale Under 18 in Argentina alla Rari

La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica l’arrivo in squadra di Antonio Francesco De Simone. Cresciuto nel vivaio dell’AQA Cosenza Nuoto, nella passata stagione in forza alla Roma Vis Nova, De Simone arriva alla Rari Nantes Salerno dopo l’importante prestazione al mondiale di categoria dello scorso luglio a Buenos Aires.

“Ho abbracciato fin da subito il progetto della Rari Nantes Salerno ed è per questo che sono entusiasta di poterne fare parte. Farò del mio meglio per conseguire gli obbiettivi ambiziosi prefissati dalla società e contento di poter continuare a lavorare con Christian dopo la bellissima avventura del mondiale. Sono davvero felice di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare a lavorare.”  le dichiarazioni di Antonio Francesco De Simone.

“Antonio Francesco De Simone è un giocatore che rientra nel progetto di rinnovamento della rosa della prima squadra e cioè quello di inserire giovani di prospettiva che possano garantirci un contributo nell’immediato e nei prossimi anni. Ha grandi qualità fisiche e nel tiro, è reduce dalla partecipazione con la nazionale under 18 al mondiale in Argentina e penso che farà molto bene alla Rari.” ha dichiarato il direttore sportivo Mariano Rampolla.

“Ci fa molto piacere che un altro giovane ragazzo di grande prospettiva abbia scelto la Rari Nantes Salerno per poter crescere. De Simone ha margini importanti di miglioramento e può ricoprire più ruoli nel nostro gioco.” Le dichiarazioni del mister Christian Presciutti.

 

Rari Nantes Nuoto Salerno
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto