A2 M – Bogliasco ’51: Boero presenta la finale playoff

Un cerchio da chiudere. 25 mesi dopo l’amara retrocessione in Serie A2, arrivata per entrambe proprio in uno sfortunato scontro diretto alla Vassallo, Bogliasco e Catania si ritrovano di fronte nella finale promozione del secondo campionato nazionale. Ma questa volta il salto di categoria non sarà più all’indietro. Chi vincerà tornerà in Paradiso dopo due stagioni d’assenza, chi perderà dovrà prolungare il proprio soggiorno in Purgatorio.

Alla vigilia della finale d’andata dei playoff di A2 in casa biancazzurro è il vicecapitano Giacomo Boero (in allegato foto di Giorgio Scarfì) a prendere la parola per descrivere sensazioni ed aspettative sue e dei suoi compagni. La gara è in programma domani alle 15 alla Vassallo e sarà visibile con telecronaca in streaming sulla pagina Facebook ‘Bogliasco 1951’.

Il ritorno si disputerà invece sabato 3 luglio in Sicilia. La sfida non prevede ‘belle’ ma se l’aggiudicherà chi avrà segnato più reti complessivamente tra andata e ritorno, guadagnandosi il ritorno nel massimo campionato nazionale.

La video-intervista integrale a Boero è disponibile sul canale YouTube del Bogliasco, all’indirizzo: https://youtu.be/mxOo3UXyq2A

 

Uff. Stampa Bogliasco ’51

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto