A2 M – Copral Muri Antichi: Domani derby contro il Cus Palermo a porte chiuse

DOPO IL LUNGO STOP SI TORNA IN VASCA. DOMANI DERBY CONTRO IL CUS PALERMO A PORTE CHIUSE

La Copral Muri Antichi dopo lo stop imposto dalla federazione a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria, torna in vasca per un appuntamento dal sapore speciale. I ragazzi di Kovacic infatti se la vedranno contro il Cus Palermo in una partita aperta ad ogni pronostico. La Copral vuole tornare a macinare punti per proseguire la corsa ad un piazzamento play-off, ma il Cus Palermo è squadra in ascesa e quindi darà battaglia alla piscina “Scuderi”. L’inizio della gara valida come 11ª giornata del campionato è fissata alle ore 14:30 e si disputerà a porte chiuse come da disposizioni federali. I tifosi potranno comunque seguire il match tramite i canali facebook delle pagine ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.

Il campionato proseguirà per come era stato redatto a eccezione della 7ª giornata che verrà recuperata tra una settimana; mentre 8ª 9ª 10ª e 11ª giornata, verranno recuperate nel mese di Maggio al termine del girone di ritorno. A giugno infine si disputeranno le fasi play-off e play-out.

Queste le dichiarazioni del presidente Spinnicchia alla vigilia del derby: “Si riparte e visto il lungo periodo di stop quello di domani sarà come un nuovo esordio con tutte le incognite che accompagnano questo tipo di partite. Proveremo a continuare sul solco che abbiamo tracciato nella prima parte del campionato che ci ha visto sorridere quasi sempre. Conto sulla qualità del lavoro dello staff che si è sempre mantenuta molto alta, sull’impegno dei miei ragazzi che si allenano sempre al massimo e sulla loro voglia di raggiungere obiettivi importanti. Abbiamo di fronte un’ottima formazione, ben guidata dall’amico Giampiero Occhione che annovera elementi di qualità ed esperienza. Noi in casa proveremo come sempre a costruire la nostra classifica, a prescindere dal valore degli avversari che ci troveremo di fronte e vogliamo continuare a colorare sempre più il nostro progetto. E’ l’unico derby dell’anno e sono certo che le due squadre lo onoreranno al massimo provando a far bella figura”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto