A2 M – La Copral Muri Antichi cerca la consacrazione in trasferta

Dopo due vittorie consecutive la Copral Muri Antichi cerca la consacrazione in trasferta contro Tuscolano. Domani 27 novembre l’inizio del match è previsto per le ore 15:00, con i ragazzi di Kovacic che faranno di tutto per continuare la striscia positiva in campionato e confermare così la prima posizione in classifica. Quota 0 degli avversari non deve far credere ad una partita facile, ma Muri Antichi sa bene le insidie che una partita del genere possa avere. Massima concentrazione e tanta voglia saranno gli ingredienti giusti per poter portare a casa il bottino pieno.

“Proveremo in tutti i modi ad allungare la striscia positiva di risultati in nostro favore – queste le parole di Spinnicchia -. I ragazzi di Tuscolano, ben guidati da mister Neroni, ormai non si possono più considerare come una squadra matricola, ma come una formazione ben strutturata e per questo temibile. Cercheremo di dare sempre più colore al nostro campionato con una bella prestazione utile per conquistare un buon risultato. Stiamo patendo qualche infortunio, ma chi sarà del match moltiplicherà le forze”.

“Domani vogliamo continuare a vincere – ammette Kovacic – i giocatori pian piano si stanno calando nella parte, tornando a giocare ogni settimana prendono sempre più confidenza. Tuscolano è una squadra tosta che vanta anche un paio di giocatori di esperienza. Sarà una partita non facile, a loro è sfuggita una vittoria nel finale durante l’ultima giornata e quindi saranno carichi per cercare il riscatto contro di noi ma siamo consapevoli del nostro valore e metteremo il massimo come sempre”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto