A2 M – La Roma Nuoto al lavoro in vista del derby

Logo-Roma-NuotoGIALLOROSSI A LAVORO IN VISTA DEL DERBY CON L’ARVALIA

Archiviata la bella e importante vittoria di sabato a Civitavecchia, Fiorillo e compagni sono tornati subito a lavoro in vista del derby casalingo contro l’Arvalia di Mister Bevilacqua, in scena sabato alle 16 al Foro Italico.

Dopo la doppia seduta di lavoro in palestra e in vasca di lunedì e martedì, i giallorossi – agli ordini di Mario Fiorillo e Mario Andolfi – saranno attesi stasera da un test match con la Vis Nova, mentre la giornata di domani, come di consueto, sarà dedicata alla visione del video dell’ultimo incontro disputato, prima dell’allenamento in vasca. Venerdì in programma il lavoro di rifinitura in vista della partita.

In questa settimana la Roma cercherà di recuperare dagli acciacchi di alcuni elementi, su tutti il portiere titolare William Washburn, ancora fermo ai box per una brutta influenza. 

La società giallorossa sta lavorando come di consueto per rendere l’appuntamento di sabato un vero e proprio evento, trasformando la vasca in un teatro degno di un derby e organizzando diverse iniziative speciali e attività collaterali. 
 


L’offerta di intrattenimento sarà come al solito affidata alla voce di Matteo Vespasiani, speaker ufficiale dell'AS Roma Calcio e conduttore di Roma TV.
 


E’ ancora possibile prenotare gli abbonamenti (qui tutte le info), ma da questa gara sarà attiva anche la biglietteria. Il costo del biglietto per la singola partita sarà di 5 euro, mentre l'ingresso sarà gratuito per gli Under 13 e per i tesserati delle varie Federazioni sportive (mostrando la tessera). 



 

I giornalisti potranno richiedere l'accredito mandando una mail all'indirizzo: ufficiostampa@romanuoto.com

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
ufficiostampa@romanuoto.com

www.romanuoto.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto