A2 M – La Spazio Rari Nantes Camogli cerca l’impresa a Lavagna

logo-camogli-2

La Spazio Rari Nantes Camogli cerca l'impresa a Lavagna per difendere il secondo posto.

Magalotti: "Vogliamo vincere. Rispetto alla gara d'andata siamo cresciuti molto"

E' nuovamente tempo di derby per la Rari Nantes Camogli. I bianconeri stanno attraversando un grande momento e sono attesi da uno degli esami più difficili e stimolanti dell'intero campionato, il derby contro la Di Meglio Lavagna 90. La partita metterà il palio punti pesantissimi per la corsa al secondo posto e servirà una prova maiuscola per prolungare la striscia di risultati utili consecutivi. La sfida arriva una settimana dopo la conquista matematica della partecipazione ai playoff e di conseguenza, in caso di esito positivo, potrebbe rappresentare un grande trampolino di lancio per blindare la seconda posizione e continuare a sognare la promozione.

"Voglio vedere dei leoni in vasca", ha detto mister Magalotti in sede di presentazione. "Rispetto alla gara d'andata siamo cresciuti molto e non vediamo l'ora di confrontarci contro una squadra forte ed ambiziosa come il Lavagna. Siamo reduci da un ottimo periodo nel quale la squadra ha dato continuità di prestazioni per cui attendiamo il derby con fiducia e grande aspettativa. Siamo nella fase decisiva della stagione quindi sappiamo che una nostra vittoria potrebbe essere molto importante per la corsa al secondo posto. I nostri avversari nella partita d'andata dimostrarono di essere più abituati di noi a giocare a certi livelli ma in questi mesi qualcosa è cambiato e i mie ragazzi sono pronti a dimostrare tutto il proprio valore. La pallanuoto è uno sport di squadra ma per vincere dovremo entrare in vasca cattivi come non mai e vincere ogni singolo duello. I derby sono tutti estremamente stimolanti ma questo, per il valore dell'avversario e per la corsa al secondo posto, ha un sapore ancora più magico per cui non vogliamo sbagliare".

La solita carica per una partita che vale molto di più di tre singoli punti. Bisognerà buttare il cuore oltre all'ostacolo per regalare a tutti i tifosi un'impresa da ricordare e raccontare. Sportivamente parlando i ragazzi affilano gli artigli, il derby sta arrivando.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto