A2 M – La Spazio Rari Nantes Camogli perde a Sori 12 a 9.

logo-camogli-2
Al termine di una gara vibrante, vissuta sul filo dell'equilibrio, La Rari Nantes Sori riesce ad avere la meglio del Camogli costringendo Beggiato e Compagni alla seconda sconfitta in campionato. I bianconeri, privi di Cocchiere e Cuneo, hanno provato a fare la partita ma non sono mai riusciti ad infliggere agli avversari un break decisivo. Nei primi tre tempi è andato in scena un susseguirsi di botta e risposta con tutti i parziali chiusi sul punteggio di 2 a 2. Nell'ultima frazione il rigore di Beggiato in apertura aveva illuso la Rari Nantes Camogli, ma i padroni di casa sono riusciti a reagire alla grande ribaltando il risultato fino al definitivo 12 a 9.

"C'è tanta amarezza", racconta mister Daniele Magalotti nel post partita, "Come detto più volte alla vigilia, temevo moltissimo questa partita e le numerose incognite che si portava dietro. Speravo in un salto di qualità importante da parte della mia squadra ma purtroppo non abbiamo giocato affatto bene e ci siamo fatti innervosire senza essere in grado di trovare le contromisure necessarie per vincere la sfida. E' la seconda volta in 4 partite che mi trovo a commentare una gara con 42 espulsioni complessive me al di là di questo, i nostri avversari sono stati più bravi di noi sia nella gestione delle superiorità numeriche sia nella fase difensiva. Speravo che la sconfitta rimediata contro l'Imperia fosse servita per farci capire certe cose, così a quanto pare non è quindi, per fare un campionato di vertice, dovremmo lavorare ancora tanto e cercare di imparare maggiormente dagli errori che commettiamo. Il torneo è solo agli inizi ci mancherebbe ma per vincere certe partite l'impegno non può bastare".

La squadra tornerà ad allenarsi anche i primi tre giorni della settimana prossima cercando di metabolizzare la sconfitta e lavorare su ciò che non ha funzionato. Forse come non mai le feste arrivano nel momento migliore, i leoni sono feriti ma alla ripresa siamo certi vorranno dimostrare in tutto e per tutto il proprio valore contro la squadra più forte del campionato. Tutto è ancora possibile, forza ragazzi.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto