A2 M – Nuoto Catania presenta la squadra

nuoto-catania

DOMENICA 13 LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA PRIMA SQUADRA

Alle ore 11, al circolo canottieri Jonica, comincerà ufficialmente la stagione sportiva 2016/17


Catania 06 novembre 2016 – La società Nuoto Catania comunica che domenica 13 novembre, presso il Circolo Canottieri "La Jonica", presenterà ufficialmente la squadra che disputerà il campionato di A2, la cui prima giornata è in programma per sabato 26 novembre.

"Non facciamo nessun proclamo – afferma il presidente Torrisi – ma anche quest'anno vogliamo disputare un campionato di alta classifica. Voglio sottolineare che siamo amici di tutti e nemici di nessuno e che lotteremo fino all'ultima giornata sfruttando quelli che sono i nostri punti di forza, ovvero la catanesità, la giovane età della nostra squadra, il settore giovanile e il polo pallanuotistico che stiamo creando attorno a noi insieme a Etna Waterpolo, Waterpolo Catania e Rari Nanter Catania".

Il compito di guidare ai playoff il team etneo, è affidato ancora una volta a Peppe Dato, punto di riferimento del movimento catanese: "Sono ormai diverse le settimane di preparazione che abbiamo affrontato, ma questa presentazione è una scusa per riunire tutta la famiglia Nuoto Catania. Partiamo con l'obiettivo di fare meglio dello scorso anno, per questo sono importanti sia i rientri di Giorgio La Rosa e Alessio Privitera che l'arrivo di Nenad Stojcic. È qui solo da tre giorni, ma crediamo possa darci una grande mano".

L'arrivo del serbo Stojcic è stato rallentato dal disbrigo delle pratiche legate al visto, ma il centroboa è impaziente di dare il suo contributo alla causa Nuoto Catania: "Sono molto felice di essere qui a Catania. Fin da piccolo sognavo di giocare in Italia e questa rappresenta una grande opportunità per me. So che manca poco all'inizio del campionato e c'è molto da lavorare. Ma voglio dare il mio contributo per raggiungere l'obiettivo dei playoff".

Ufficio Stampa Nuoto Catania
Currò Francesco Salvatore

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto