A2 M – Olympic Roma, a Salerno per il giro di boa

Ultima gara prima del giro di boa. L’Olympic Roma gioca a Salerno, ospite della R.N. Arechi alla Simone Vitale. Un match insidioso, su un campo difficile, contro un avversario diretto per la lotta play off. I campani sono terzi, 4 punti avanti agli uomini di Mario Fiorillo, carichi di voglia di riscatto e spinti dalla fondamentale vittoria ottenuta al Foro Italico contro l’Ischia Marine Club. Nell’11ª giornata del campionato di serie A2, l’Olympic è a un crocevia importante della sua stagione.

È fondamentale tornare da Salerno con dei punti. Vorrebbe dire accorciare sulla zona play off – obiettivo stagionale di capitan Luca Fiorillo e compagni – e rientrare a Roma con un carico di entusiasmo. Dopo questa delicata sfida, il campionato avrà un turno di sosta, per poi riprendere sabato 17 febbraio. È ancor più importante, allora, ottenere un risultato positivo: aiuterebbe a lavorare meglio e a faticare negli allenamenti settimanali. Gruppo al completo, con Bruno Kadar che rientra dalle due giornate di stop forzato e di certo avrà grande voglia di tornare a essere decisivo per l’Olympic e i suoi compagni.

Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Abbiamo una partita importante, contro una squadra in piena fiducia. L’Arechi rappresenta la sorpresa del campionato, per punti conquistati e la classifica che occupa con pieno merito. A Salerno sono imbattuti, sono una squadra forte. Dal canto nostro, abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi: andremo lì con la voglia e il piacere di giocare una partita bella da vivere. Siamo due squadre simili, sono certo che uscirà fuori una sfida avvincente. Vincerà chi giocherà meglio».

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto