A2 M – Olympic Roma, la Canottieri Napoli chiude il trittico di alta classifica

Sabato 5 marzo, ore 15:00, l’Olympic Roma affronta il Circolo Canottieri Napoli. Al Foro Italico, i romani sfidano lo storico e glorioso club partenopeo, a conclusione di un trittico di partite con un coefficiente di difficoltà altissimo. Dopo la R.N. Florentia – seconda – e la Roma Vis Nova – prima – i padroni di casa si preparano ad affrontare la terza forza di questo girone Sud della serie A2. «Servirà massima concentrazione, non dovremo mollare di un centimetro», parola di Mario Fiorillo.

Ancora privi del centroboa Marco Parisi, i capitolini vogliono ripetere la grande prestazione che per poco non ha regalato 3 punti di platino sul campo del Vis Nova. Ottima la risposta mentale e fisica del gruppo all’assenza di uno degli uomini migliori di questa Olympic Roma. Ognuno dei ragazzi, infatti, ha tirato fuori qualcosa in più per sopperire a questa mancanza. Qualcuno ha giocato e ben figurato in un ruolo non suo, così come hanno fatto bene i giovani e giovanissimi chiamati in causa dai tecnici.

Questo il commento dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani affrontiamo la Canottieri Napoli. Al netto di una partita da recuperare, potrebbe essere seconda in classifica. Va da sé che per noi sarà una partita impegnativa, da affrontare con il giusto approccio mentale, come nelle ultime due contro Florentia e Vis Nova. Solo così potremo giocarci le nostre chances e dimostrare il nostro valore. Mi aspetto una buona partita da parte dei ragazzi, sono fiducioso».

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto