A2 M – Olympic Roma, sfida complicata in casa della Canottieri Napoli


Terza giornata di serie A2, seconda trasferta stagionale per l’Olympic Roma, impegnata domani a Santa Maria Capua Vetere contro la Canottieri Napoli. Sabato 27 novembre, ore 17:00, i romani di coach Mario Fiorillo cercano la prima vittoria in campionato. Contro i napoletani servirà una prestazione super: dopo Florentia e Vis Nova, forse sono proprio loro la terza forza del girone Sud. Come sempre, l’Olympic venderà cara la pelle.

Di certo, il calendario non ha regalato un inizio di stagione in discesa ai capitolini. Ma tant’è: prima o dopo, tutte le squadre vanno affrontate. Fondamentale mantenere alti entusiasmo e morale, nonostante i punti tardino ad arrivare. L’Olympic riparte dalle proprie certezze: il capitano Filippo Re e gli esperti Parisi, Gianni e Luca Fiorillo sono pronti a guidare i propri compagni anche in quest’altra difficile trasferta.

«Siamo pronti per la terza di campionato», esordisce l’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo. Che continua: «Anche domani affronteremo una squadra competitiva, con una grande storia alle spalle, ma anche con un presente importante. La Canottieri Napoli ha tanti giovani, è un’ottima scuola di pallanuoto ed è allenata da un bravissimo tecnico come Enzo Massa».

Ancora coach Fiorillo: «Ci aspetta una partita non facile, fuori casa: la dovremo affrontare con la massima concentrazione e tanta attenzione. Il focus sarà soprattutto sulla fase difensiva. Speriamo di riuscire mettere in cascina i primi punti della stagione»

 

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto