A2 M – Olympic Roma, torna alla vittoria: domani la sfida all’Ischia

Sabato 27 gennaio, ore 16:30, lOlympic Roma torna in acqua tra le mura amiche del Foro Italico. Nella 10ª giornata di campionato, agli uomini di Mario Fiorillo serve ritrovare il sorriso, la serenità e una vittoria che manca da prima della pausa natalizia. Di certo, lIschia Marine Club è un avversario scomodo da affrontare, soprattutto sulle ali dellentusiasmo dovuto alla vittoria contro il Crotone nellultimo turno. Ma lOlympic ha grande voglia di tornare a far punti.

Servirà laiuto del grande pubblico della piscina dei Mosaici del Foro Italico, sempre gremita di tifosi e fan dellOlympic Roma. Dopo la sconfitta casalinga con il Centro Nuoto Latina e quella esterna a Palermo, capitan Luca Fiorillo e compagni si sono compattati durante gli allenamenti settimanali e sono pronti a tornare in acqua per unaltra fantastica sfida.

Le parole dellallenatore dellOlympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani affrontiamo una squadra ben allenata e ben organizzata. LIschia è in piena fiducia e sta dimostrando tutto il suo valore, con lentusiasmo di aver battuto la prima della classe. Chiedo ai ragazzi di dimenticare la classifica e i due ultimi risultati negativi. Vorrei una maggiore leggerezza nella testa e la massima attenzione in ogni fase di gioco».

Come sempre in casa, la gara – con fischio dinizio ore 16:30 – verrà trasmessa sul canale YouTube dellOlympic Roma. Mai come ora, però, i nostri ragazzi hanno bisogno di tutto il supportopossibile da parte dei nostri grandi tifosi. Ti aspettiamo al Foro Italico!

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto