Allieve F – La Rari Nantes Bologna alla Final Eight

Da domani ad Avezzano il via alla kermesse

Storico appuntamento per la Rari Nantes Bologna. La società presieduta da Rosa Gambardella ha infatti raggiunto la Final Eight del campionato Allieve in programma, da domani, ad Avezzano (Aq).

La conquista dell’accesso alle finali nazionali conferma l’eccellente lavoro svolto durante tutto l’anno dalle ragazze e dallo staff, con Alice Giancristofaro in grado di plasmare un gruppo che ha dato e che darà tante soddisfazioni alla società rossoblù.

Da domani le Rarigirls saranno in scena nella vasca abruzzese, inserita nel girone 2 insieme a Bogliasco, Padova e Rapallo.

Domani prima sfida proprio contro il Bogliasco, una delle grandi favorite di questa Final-Eight, venerdì invece doppio turno. Sabato sono in programma altre 2 sfide con i turni dei quarti di finale, le semifinali, domenica invece le finali.

In casa Rari Nantes c’è grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, la voglia di far bene e di vivere l’appuntamento delle Final Eight come un importante punto di passaggio per la crescita sportiva e umana delle nostre ragazze.

Il risultato è importante ma non è tutto, la crescita del gruppo, evidentissima da inizio stagione ad ora, è infatti la cosa che conta di più, per il resto le nostre Rarigirls, anche se non al completo, daranno il massimo per ben figurare e per dimostrare il loro lavoro.

Comunque vada sarà un successo, bravissime a prescindere!

 

Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto