Allievi M – Quarti di Finale Allievi “B”: La Canottieri Milano è pronta

Dopo aver vinto nettamente gli ottavi due settimane fa,  la categoria allievi ritorna a Torino per affrontare i quarti di finale nazionale B, dove nella splendida cornice della monumentale, i ragazzi allenati da Marco Zucchi affronteranno le compagini della Dynamic Sport Biella, Sport Project Dea Treviglio e Nuoto 2000 Latina.

Successivamente alla prima fase nazionale  la squadra si è allenata in modo da affrontare la due giorni di partite che sarà intensa con orari più ravvicinati. Tutti i componenti saranno a disposizione del Coach, unico dubbio per Carotenuto, il mancino che ha esordito in prima squadra ha avuto un infortunio e solo prima dei match si deciderà se schierarlo o meno.

Coach Zucchi prima delle partite “ Dopo gli ottavi abbiamo ottenuto più consapevolezza dei nostri mezzi e i ragazzi si sono impegnati al massimo in allenamento. In queste due settimane ci siamo allenati duramente, abbiamo anche effettuato amichevoli con altre squadre lombarde, e se giocheremo ordinati e concentrati faremo bene. A parte Treviglio non conosciamo le altre squadre quindi giocheremo la nostra pallanuoto, sono orgoglioso dei miei ragazzi e sanno che la compattezza è la nostra forza. Per questo sono fiducioso per questi quarti di finale.”

Il calendario prevede questi incontri:
Domenica 12 ore 12:00 Dynamic sport Biella- Canottieri Milano
Domenica 12 ore 16:00 Canottieri Milano- Project sportTreviglio
Lunedì 13 ore 9:00 Nuoto 2000 Latina-Canottieri Milano

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto “ Grazie alla passione e al contributo del nostro Edoardo Bonassisa”

 

Canottieri Milano
Settore Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto