Antares Latina News

Locandina Serie C Antares-Libertas

L’ANTARES ATTENDE LA LIBERTAS IN C, LA CAPOLISTA ATHLON PER IL LATINA NUOTO IN PROMOZIONE.

ESORDIO FINALMENTE IN CASA PER LE UNDER 13, IN VASCA  ANCHE LE UNDER 17

Ancora un weekend con ben 6 team impegnati, tra prime squadre e giovanili, in casa Antares Nuoto Latina. Sabato 5 Marzo inizierà come di consueto la Serie C Nazionale che aspetterà alla 33 x 21 nel primo pomeriggio la Libertas Magnolie. A seguire, in serata la Promozione della Latina Nuoto scenderà in acqua a Monterotondo contro la capolista Athlon. Domenica 6 Marzo 3 partite consecutive a cavallo dell’ora di pranzo per le due Formazione Under 13 A e B che finalmente faranno il loro esordio alla Open di Latina, dopo un intero girone di andata giocato in trasferta. Prima di ritorno in casa anche per la Under 17 A che se la vedrà con il Tyrsenia, mentre la Under 17 B andrà al Foro Italico con il Tuscolano.

LIBERTAS MAGNOLIE  TEST  IMPORTANTE PER L’ANTARES

Commento Direttore Generale Giovanni Bruschi
“La partita della Serie C con la Libertas Magnolie arriva in un momento complicato con una settimana sui generis di alti e bassi, con gli alti per la grande prestazione e il risultato vincente dell’ultimo turno con il Centumcellae e i bassi dovuti all’impossibilità di allenarsi regolarmente fino a metà settimana  per tutte le nostre squadre, dichiara il vicepresidente Giovanni Bruschi, compresa con diverse problematiche personali anche di alcuni ragazzi la Serie C Nazionale.  La squadra è però unita e in crescita e ha iniziato a trovare da tre partite a questa parte equilibrio e sicurezza con tutti i giocatori della rosa a ruotare, intercambiarsi e a darsi una mano, per cui pur venendo da 7 giorni particolari metteremo in vasca grande sacrificio e vis agonistica per l’impegno che ci attende con la Libertas”

Commento Tecnico Mauro Gubitosa
“In questi giorni abbiamo lavorato in maniera scaglionata e soprattutto poco a causa del maltempo che ha reso l’impianto inagibile per tre sere ma anche se affronteremo un buona formazione che occupa attualmente la terza posizione in classifica, faremo di necessità virtù, afferma il coach dell’Antares Mauro Gubitosa, e contro le Magnolie tireremo fuori lo spirito di gruppo e la determinazione che è uscita fuori nelle due positive trasferte di Anzio e Civitavecchia. Lo faremo cercando di ottenere la vittoria per proseguire la striscia positiva degli ultimi risultati utili contando sull’aiuto dei nostri sostenitori che a distanza di tre settimane potranno tornare a seguirci per la seconda partita della stagione in casa alla Open, dopo che l’inizio di questa stagione ci ha visto andare già per 7 volte in trasferta”.  

Il Programma

SERIE C NAZIONALE: Sabato 05-03-16 Latina Open h 15:00 ANTARES NUOTO LATINA – Libertas Magnolie, Tecnico Mauro Gubitosa;

PROMOZIONE: Sabato  05-03-16 Monterotondo h 19:30, Athlon Roma – LATINA NUOTO, Coach Giovanni Borrelli. 

UNDER 13
Antares U13 A e B insieme

                    Domenica 06-03-16 Latina 33 x 21 h 12:00 ANTARES NUOTO LATINA “A” – Campus, Tpv Gian Marco Pellegrini; 

                    Domenica 06-03-16 Latina 33 x 21 h 13:00 ANTARES NUOTO “B” – Splash Nuoto, Coach Eugenio Pellegrini;

UNDER 17 NAZIONALE: Domenica 06-03-16 Open  Latina h 14:00, ANTARES LATINA “A” – Tyrsenia, Tpv Mauro Gubitosa;

                    Domenica 06-03-16 Foro Italico h 17:00, ANTARES NUOTO “B” –  Tuscolano, Tecnico Luca Zanutel. 

                   

In bocca al lupo a tutti i team dell'Antares e della Latina Nuoto.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto